Mi hanno rubato l’iPad

“Papà, perché si sono rubati l’ipad?”
“Perché gli serviva”, “Per la crisi”, “Perché sono ladri”, ma soprattutto “Perché sono dei grandissimi figli di…”
“Papà dai rispondi, perché si sono rubati l’ipad?”
“Non lo so a papà, non lo so”.

Non lo so come ho fatto a non accorgermi che stava accadendo.
Qualcuno mi ha scritto che tipo di Napoletano fossi a non sapere la tecnica del buco nel pneumatico
Forse il più fesso (che ci sta pure bene per il gioco di parole), ma non è che se abiti da queste parti, come ha detto la mia amica Bubamara, ti arriva una newsletter con gli aggiornamenti da parte dei “mariuoli“.
Da oggi on line il nuovo sito www.lamalavita.it 
Scopri tutti i segreti, le tecniche e i gli espedienti per non cadere in trappola. Basta iscriverti al nostro sito versando una onesta quota di 100€ l’anno e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità.
Troverai foto reali, testimonianze, articoli dettagliati e anche tutorial per mostrarti come non cascarci.
Con noi protezione h24 perché siamo il miglior antivirus in circolazione.
Questa settimana, in accordo con la Apple, vi proponiamo il nuovo servizio Horse Back.
Se ti hanno sottratto un iPhone, un iPad o un computer Apple potrai utilizzare la funzione Trova. Attivando la Modalità smarrito potrai lasciare un messaggio, ma soprattutto un numero di telefono sul quale verrai chiamato per contrattare la cifra per la restituzione. 
E’ un servizio gratuito.
Prossimamente, per i soli residenti in Campania, attiveremo questa funzione anche sulle auto. Prenota il kit Cavallo di Ritorno

Purtroppo non sono iscritto ancora a questo sito e credo che lo farò al più presto perché ci sono tante cose a cui fare attenzione e non sempre si è vigili, cioè volevo dire attenti perché mi sconsigliano di utilizzare parole dal doppio senso.

“Papà, ma se ti iscrivi al sito te lo ridanno l’iPad?”
“Non lo so, ma non credo che valga la retroattività”.
“Allora scrivi la letterina a Babbo Natale”.
“Perché no, in fondo il Natale quando arriva, arriva”.

P.S. Questo post con la foto mi è costato circa 600€. Manco se vinco il Pulitzer mi danno ‘sti soldi.
P.S.2 Per adesso l’unico kit che ho a disposizione è il kitemmuort, ma con affetto.

8 comments

  1. ReplyAnonymous

    scusa, ma il Kitemmuort made my day! Mi ha fatto morire dal ridere.
    Io manco da Napoli da una vita,ma quando torno ne sento di tutti i colori-dal nuovo metodo dello specchietto rotto a quello (non so se sia una bufala) dei profumi fuori al supermercato che in realtá sono soporiferi o cose del genere?
    Mi spiace che ti sia accaduto.
    P.S.
    Peró,tu pure…il pneumatico..come puoi cascarci,dai ;0)

  2. Replyeve

    tu sei un genio del marketing! peccato che non frequenti le giuste compagnie. se c’era ancora in giro Corona allora sì che diventavi ricco! Scherzi a parte, mi dispiace per il tuo ipad, ma tanto. i device, sono ormai parte di noi e a parte i soldi, ti rubano un pezzo di te. comunque, potresti anche promettere che regalerei un articolo al giorno a chi ti ricompra l’ipad…hai visto mai che a qualcuno interessi?!

  3. Replymateretlabora

    Io a New York qualche anno fa ho perso l’Iphone. L’ho poggiato sul passeggino e mi è caduto. Ero con una mia amica americana che ha chiamto il mio numero (io si va beh…). Mi hanno risposto, hanno chiesto dov’eravamo, hanno preso un taxi e me lo hanno riportato. Sono riuscita solo a pagargli il taxi dopo molte insistenze. Intanto però avevano già anche chiamato mio marito (che era l’ultimo numero chiamato) che era anche lui a New York ma stava lavorando e che ha fatto a tempo a prendersi un infarto perchè non sapeva ancora che l’avevo perso e si chiedeva che fine avessimo fatto io e il bambino se sti tizi avevano il mio telefono. Erano stati troppo celeri nella restituzione capito!

  4. Replyerounabravamamma

    france’, non ho mai capito a cosa serva DAVVERO l’iPad. non riprenderlo. diventerai una persona migliore, più essenziale, più sobria. prova e fammi sapere. ti hanno fatto un favore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *