Che regalo sei disposto a fare per i tuoi figli?

Un regalo per i nostri figli è un modo per vederli felici.

Faremmo di tutto per vederli contenti, se poi dovessimo comprare un oggetto allora saremmo ancora più felici perché in fondo sarebbe bastato aprire il portafogli.

In questi giorni sono invidioso del papà americano che per coronare il sogno della figlia di diventare principessa le ha regalato un regno vero. 

E’ inutile che pensiate ad un ricco possidente della Virginia a cui è bastato digitare il PIN della sua carta di credito per far felice la figlia. 

Il regalo è stato molto complesso. Ha cercato su google un pezzo di terra non reclamato da nessuno e lo ha trovato tra Egitto e Sudan (come abbia fatto non si sa).

Poi è partito il giorno del compleanno della figlia per raggiungere il luogo prescelto e piantare la bandiera del suo nuovo regno, quello del Nord Sudan. 

Il signor Heaton, questo è il nome del fantastico papà, ha deciso ad andare avanti per realizzare il sogno di sua figlia e così si è recato fino alle Nazioni Unite e all’Unione Africana per ottenere il riconoscimento internazionale. 

Al di là della pazienza con cui quest’uomo si è messo a cercare con google maps per giorni, al di là del fatto che se comprava alla figlia la villa di Barbie faceva prima e ci pagava meno tasse, quello a cui sto pensando da qualche giorno è che cosa potrei fare io per dare ai miei figli un regalo simile

  1. Fitto astronave e atterro su un pianeta, pianto bandiera di Mo te lo spiego a papà e glielo intesto. Sicuramente pagherei meno tasse.Pianeta da regalare a un figlio

  2. Prendo le mie bombole subacquee e vado per mari alla scoperta di fondali che non appartengono a nessuno stato. Arrivo sul fondo e pianto la bandiera così i miei figli tengono pure la casa al mare.Città sommersa

  3. La cosa vera che però sto pensando di fare è quella di trovare un tetto libero. Quando lo trovo però non gli pianto una bandiera, ma un ripetitore telefonico. A quel punto gli regalo anche una rendita. Prima o poi ci riesco a trovarne uno.ANTENNA TIM DI VIA DEI CICLAMINI INQUINAMENTO CELLULARI TELEFONINI

E tu cosa saresti disposto a fare per un regalo ai tuoi figli?