Papà #solotusaiche

Tu lo sai che un gruppo di persone è stato in mutande alla Stazione Garibaldi di Milano?Flash mob TENA Men

Tu lo sai che c’è un video divertente di questi che, non curanti dei passanti, ballano sulle note di Hot Stuff di Donna Summer, colonna sonora del musical Full Monty?

Tu lo sai che i protagonisti non indossavano il solito intimo?

Bene, ti voglio dire una cosa che poi solo tu saprai.

#solotusaiche un uomo su otto può avere delle perdite di urina dai 40 anni in su e quindi sicuramente uno tra i tuoi amici, parenti e colleghi avrà questo inconveniente.

#solotusaiche esiste un prodotto che può aiutare chi ha questo disagio perché è una cosa imbarazzante. I motivi dell’incontinenza possono essere vari, a volte anche una semplice infezione momentanea.

#solotusaiche ci sono degli esercizi per la vescica che permettono di allenare i muscoli pelvici che non sono visibili all’esterno, quindi non ci sarà bisogno di andare in palestra o di chiedere aiuto all’istruttore.

#solotusaiche non serve ridurre la quantità d’acqua da bere ogni giorno perché in questo modo l’urina diventa più concentrata favorendo infiammazioni e complicazioni.

#solotusaiche se vuoi provare questo assorbente per uomini o meglio farlo provare potrai richiedere un omaggio che arriverà a casa con un pacchetto anonimo e discreto.

#solotusaiche se si ha necessità di cambiarlo basta avvolgerlo in una rivista. Mica gli uomini non leggono?

#solotusaiche lo indossi.

“Papà, ma allora esiste anche un pannolino dei grandi?”

“Certo, perché anche i grandi hanno degli inconvenienti”.

“Ho capito come il pannolino delle femmine”.

“Quello serve per un’altra cosa. Gli uomini ne hanno bisogno quando non riescono, per vari motivi, a trattenere la pipì”.

“Ma pure tu ce l’hai?”

“No, ma se vedi che arriva a casa un pacchetto anonimo e discreto allora forse è arrivato il momento”.

P.S. Ho cercato di fare un post quanto più asciutto possibile. Spero che sia utile 🙂