Oroscopo genitori-figli del 3 Marzo – 8 Marzo 2017

“Mo  te lo segno a papà” è un oroscopo per genitori.

Foto: Getty

Cerca il segno zodiacale di tuo figlio o di tua figlia e scopri cosa ti aspetta questa settimana. 

ARIETE 21 MAR-19 APR

ARIETE: Avete un figlio Ariete? Prevedo che fino al 26 Marzo non farà altro che raccogliere rifiuti alimentari, fiori appassiti, fondi di caffè e il contenuto di pannolini sporchi per custodirli in un lussuoso bidone e creare del fertile compost. Ha capito che tutte le cose inutili, putride, lacere e decrepite sono spazzatura che se ben utilizzata si trasformerà in concime. Occhio a non finire nel bidone.

TORO 20 APR-20 MAG

TORO: Un Toro in famiglia questa settimana sarà una benedizione. La famiglia trarrà beneficio dalla sua capacità di tirare tutti su di morale. Un bambino o una bambina capace di usare la sua intelligenza emotiva con autorevolezza e stile si aggirerà per casa. Ma sei sicuro che sia veramente tua figlio o tuo figlio?

 

GEMELLI 21 MAG-20 GIU

GEMELLI: I bambini del segno dei Gemelli sapranno adattarsi all’ambiente circostante come un camaleonte, sapranno essere abili parlatori come Marco Montemagno, sapranno mostrare tutte le virtù come Belen mentre scendeva le scale dell’Ariston. Cari genitori, siete davvero fortunati, beati voi, e non lo dico per Belen o Montemagno, ma per il fatto che con quella lingua lunga che si ritrovano i camaleonti non avrete problemi neanche con le zanzare sotto il soffitto. 

 

CANCRO 21 GIU-22 LUG

CANCRO: Prevedo per i bambini del Cancro un periodo di avventura trascorso ad esplorare con gioia nuovi mondi, nuove conoscenze e a fare imprese memorabili.Sono contento per voi genitori, finalmente è arrivato il tempo in cui i vostri figli magari cammineranno (così non staranno più in braccio), non avranno più il pannolino e vorranno essere indipendenti.

 

LEONE 23 LUG – 22 AGO

LEONE: Ho conosciuto tempo fa un bambino del segno del Leone che ce l’aveva con i genitori perché li voleva sempre al suo fianco, sempre pronti a soddisfare ogni sua esigenza. Al bambino importava solo di non perderli mai di vista, non c’era minuto che non reclamava sua mamma e suo padre, anche se stavano semplicemente seduti sul divano a fare niente, per lui l’importante è che ci fossero. Per fortuna quel tempo è cambiato, è arrivato il momento per i bambini del Leone di puntare sulla qualità piuttosto che sulla quantità. 

 

VERGINE 23 AGO-22 SETT

VERGINE: Cari genitori che avete un’adolescente della Vergine in casa sappiate che è un momento di travaglio interiore. Le questioni d’amore stanno mettendo a dura prova vostro figlio o vostra figlia. La sua formula è quella di farsi trasportare dalla bellezza, dall’impeto, dalla passione, insomma dagli ormoni impazziti che gli ballano in corpo. Il mio consiglio è di lasciarli biglietti in giro per casa in cui si invita ad essere cauti, intelligenti e a scegliere con calma.

 

BILANCIA 23 SETT – 22 OTT

BILANCIA: Gli autori dei film di animazione tristi come Bambi, Red e Toby, Il re leone, Big Hero, Up e Nemo dicono che tanti di noi sprecano i loro dolori. Molti trascorrono il tempo a ricordare esperienze che non sono state come avremmo voluto. Ci paralizziamo pensando al giorno in cui abbiamo perso il ciucciotto, la tetta o il biberon. Cari bambini della Bilancia basta a pensare che andavate all’asilo mentre ora siete alle elementari e dovete fare i compiti, basta dormire nel letto dei vostri genitori visto che avrete 18 anni a Giugno, questo è il tempo per usare questo dolore come carburante per fuggire da quello che non funziona, per essere più forti di quello che vi demoralizza. Forza e coraggio.

SCORPIONE 23 OTT – 21 NOV

SCORPIONE: Avete uno Scorpione in casa? Allora scappate, non nel senso che dovete aver paura del suo colpo di coda letale, ma perché questa settimana sarà il momento del bombardamento di beatitudine. Non significa che i vostri figli saranno adorati come beati da tutta la Chiesa Cristiana, ma che saranno invasi da un’allegria e una gioia senza pari.  Alcuni di questi bambini avranno paura di quanto provano, addirittura qualcuno sarà tentato di frenare questo entusiasmo apparentemente immotivato. Cari genitori, se vostro figlio o vostra figlia ha pochi mesi o 44 anni non importa, invogliateli a sperimentare questa caotica felicità.

 

SAGITTARIO 22 NOV – 21 DIC

SAGITTARIO: La Tata del principe William di Inghilterra usava la parola snudge per indicare quell’azione del bambino di andare in giro con l’aria assorta dando l’impressione di fare qualcosa di utile mentre in realtà si sta solo perdendo tempo. Insomma caro genitore se a casa tua c’è un bambino o una bambina Sagittario sappi che questa è la settimana del non fare un cazzo dando però l’idea di essere molto impegnati. Lo so che questa cosa ti innervosisce, ma passerà, abbi fede. 

 

CAPRICORNO 22 DIC- 19 GEN

CAPRICORNO: Vorrei che le tue scatole di cereali fossero decorate con dipinti di Matisse e Picasso. Vorrei che le caprette ti facessero ciao. Vorrei che i tuoi youtuber preferiti fossero tuoi amici della pelle. Vorrei che Peppa Pig fosse il tuo salame preferito. Vorrei che potessi vivere in Minecrafts, Clash Roayale e Fifa 17. Vorrei caro Capricorno che permettessi alla tua immaginazione di lanciarsi in affascinanti fantasie in questa stagione dei desideri. Cari genitori abbiate pazienza, tanto con quelle corna che si ritrova tuo figlio o tua figlia del Capricorno non potrà fare altro che scontrarsi e ritornare alla realtà.

 

ACQUARIO 20 GEN -18 FEB

ACQUARIO: Cara mamma e caro papà se in casa hai un Acquario è il tempo di cambiare acqua, scusa volevo dire aria. Prevedo identità multiple, cambiamenti repentini, incoerenza, insomma sono davvero cazzi. Tutto questo perché anziché leggere Geronimo Stilton tuo figlio o tua figlia ha iniziato a leggere Chuck Palahniuk che dice: “Siamo esseri umani diversi per ogni persona che incontriamo”. Ma non era meglio se lo mandavi a scuola dalle suore? 

 

PESCI 19 FEB – 20 MAR

PESCI: Un bambino dei Pesci è eternamente preoccupato, anche se dicessi che il suo futuro immediato sarà bellissimo.  Lo sai caro genitore come sono i bambini di questo segno, sembrano aver avuto un guaio con la dichiarazione dei redditi o come se l’azienda li avesse licenziati o ancora come se fossero stati beccati a vedere youporn, insomma quelle tipiche cose degli adulti. E mamma mia fateli rilassare un po’, sembra che abbiano visto in loop il film “Incompreso”. Ora è tempo di gioia, è tempo di cose belle e la parola d’ordine è Ridurre l’ansia e Stare Tranqui.

L’oroscopo è leggermente ispirato a quello di Rob Brezsny.

1 comment

  1. ReplyGemma

    con quella del toro me la cavo…..
    mi so depressa sull’acquario….mannaggia a te: già so cazzi tutti i giorni non so cosa aspettarmi questa settimana.
    Faccio testamento nel caso tra le varie personalità sbuchi quella omicida

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *