Le cose che scrivi sono tutte vere?
Forse sì, forse no, chi lo sa si scoprirà

Hai in programma anche DA3?
Hai in programma un’altra domanda?

Fai pubblicità?
Sì, in alcuni casi scrivo anche di prodotti, eventi e luoghi. Scelgo sicuramente cose inerenti ai temi che tratto. Capita di pubblicizzare liberamente anche film, siti o altro che credo siano interessanti e che hanno la mia ammirazione. Indico che il post è sponsorizzato quando mi pagano per scrivere, mentre se mi regalano un prodotto non significa che ne scriverò o che sia una sponsorizzazione. Se vuoi propormi una collaborazione utilizza la pagina CONTATTI

Come hai fatto a pubblicare Mo te lo spiego a papà?
Il direttore e la editor di TEA hanno letto il mio blog, ma anche quello che scrivevo su Style.it. Mi hanno mandato una mail per sapere se fossi stato interessato a pubblicare con loro e così è iniziata l’avventura.

Scrivi solo cose che riguardano i bambini?
No, scrivo dialoghi con i bambini per parlare di tutto, ma la mia scrittura è per adulti. “Parlando ai bambini si possono dire un sacco di cose anche ai grandi…parlando con i bambini si capisce meglio il mondo”.

Se ho una storia da raccontare o un film in uscita o un libro o un’intervista da fare posso contattarti?
Lavoro anche come giornalista e collaboro con la rivista GIOIA per cui se la cosa è interessante ne possiamo parlare.

Ti puoi assentare da casa per qualche giorno pur avendo famiglia?
Assolutamente sì, il lavoro è lavoro. Se poi si deve recensire un villaggio turistico in Polinesia Francese qualcuno lo deve pur fare.