10 cose da non regalare ad una donna per Natale

“Papà, hai comprato un regalo di Natale per mamma?”
“Non ancora”.
“E che cosa gli compri?”
“Non lo so, ma di sicuro ci sono delle cose da non regalare e da non fare e adesso te le dico…”

1) Basta pupazzi…tieni un’età!
Se leggi questo blog hai dai 27 anni in su o un spiccato senso sadomaso per cui ti consiglio di evitare per questo Natale di regalare, alla tua compagna di vita, un pupazzo. Sono finiti di tempi dell’adolescenza, se vuoi essere tenero e amorevole lega al collo del peluche di turno uno scatolino con un anello d’oro e vedrai che anche il pupazzo ti sorriderà. 


2) Linea Baby..addio
Se tua moglie è una neo-mamma e ci tieni ancora al tuo matrimonio evita qualsiasi regalo che abbia attinenza col suo nuovo ruolo. No assolutamente a una tira-latte firmata Gucci o a un olio contro le smagliature post gravidanza.

3) Attento alla taglia
Vuoi comprare un completino intimo o un capo d’abbigliamento? Bene, ma sii sicuro della taglia. Sbagliare potrebbe essere la rovina delle feste. Usa il tuo smartphone o il tablet o un semplice post-it nel portafogli per ricordare con precisione tutte le misure, da quella delle scarpe a quella del pantalone, dal modello di intimo che preferisce alla coppa che le contiene (capisci a me)

4) Chi di pentola ferisce di pentola perisce.
Tua moglie, la mamma dei tuoi figli, non è tua mamma e per questo evita di comprare qualsiasi oggetto la faccia sentire tale anche da parte tua. Se non vuoi che te le tiri dietro in un momento caldo del vostro rapporto non comprare nessuna pentola, neanche quelle in rame che sono fighe.

5) NO Groupon
A parte che mi sono sempre chiesto perché uno che vende un prodotto a 100 poi lo offre a 10, ma se pensate che in questo modo le possiate regalare la più romantica delle cene mi sa che vi siete sbagliati perché la sorpresa è sempre dietro l’angolo e poi piuttosto che prendere il voucher dalla giacca al momento di pagare preferisco industriarmi per prepararne una a casa con tanto di candele e frutti di mare. 

6) Attento ai giochini di coppia
Se il tuo desiderio è essere frustato per gioco durante gli incontri sessuali con tua moglie allora evita di impacchettare frustino, manette o accessori simili da mettere sotto l’albero. Sono giorni che si festeggiano in famiglia e scartocciare regali da sexy shop davanti alla nonna o agli zii non è proprio carino. Ma poi quello che dico io non vi basta già essere percossi tutti i santi giorni dalle vostre mogli?

7) Presta attenzione ai messaggi subliminali
Una cosa da non fare nelle settimane precedenti il Natale è non essere attento alle parole “carino” o “proprio bello” che la tua donna può dire durante una passeggiata o sfogliando un giornale. Ti potrebbe tornare utile sapere a quale oggetto le ha associate per il regalo di Natale e così non impazzire in una scelta improbabile e soprattutto nella frase “Ma non mi ascolti mai” o “Non mi capisci mai”.

8) Il pile è un sistema anticoncezionale, lo sapevi?
Anche se te lo chiede lei evita di comprare un pigiamone in pile con pantofole abbinate a forma di animale. Se sei tu a contribuire a tale immagine quando sarà il momento non potrai dire nulla e la tua carica erotica dovrà confrontarsi, non tanto col pigiamone a cui voglio pure acconsentire se hai 75 anni, ma con gli occhi del cane sui piedi che ti guardano e ti sorridono. Sfido anche Rocco Siffredi.

9) Hai una compagna nerd?
Evita qualsiasi regalo tecnologico almeno che tu non abbia sposato una nerd.
Anche se il tuo giro per i regali comincia dai negozi di elettronica evita chiavette usb da donna, cuffie a forma di cuore e diffusori di suono con sistema bluetooth.

10) Non dimenticare il biglietto.
Non puoi non scrivere un biglietto che parli di voi due. Il regalo più bello è sapere che hai avuto anche il pensiero di fermarti a trovare parole che accompagnino quello che hai comprato. Ho detto anche perché è vero che scripta manent, ma anche anello manent.

AUGURI