Io a Natale sono felice

Famiglia Felice a NataleSapete perché a Natale sono felice? Perché insieme con la mia famiglia proviamo ad esserlo tutto l’anno.

Certo non è facile perché la felicità costa fatica e qualche volta anche una “cosa di soldi”, ma poi le soddisfazioni sono enormi perché ti senti appagato, sorridente e con una gioia che ti accompagna anche quando stai per esplodere per il troppo cibo. Lo so non è bello dire che uno è felice, è proprio contro ogni regola dell’informazione, ma visto che la linea editoriale del blog la faccio io allora vorrei che lo sapeste.

Prima di pubblicare il post il sistema di controllo del blog mi ha detto: “Se dici che sei felice a Natale, va a finire che gli altri, per invidia, ti mandano jatture”. Bene, volevo informarvi che non me ne fotte proprio. Io sono felice se i miei amici e le persone che conosco vivono in serenità e sono contenti. E come loro hanno contagiato me in questo tempo, spero di fare anche io con le persona che mi stanno intorno. Spero di riuscirci perché il più bel regalo che possiamo fare agli altri è contagiarli con la nostra felicità, lasciando una scia che profumi per tutto l’anno.

Volete sapere il vero motivo per cui sono felice? Guardate il video e ascoltate bene.

Auguri a tutti.