10 motivi per non partecipare a “Chiedi a papà”

I casting per partecipare alla trasmissione “Chiedi a papà“, che andrà in onda da Gennaio 2016 su RAI3, stanno per concludersi. 

Sono arrivate circa 200 domande e alcune le abbiamo già messe alla prova come si vede nella foto, ma so che ci sono molte famiglie ancora indecise ad iscriversi. 

NON ISCRIVETEVI AI CASTING DI CHIEDI A PAPA’ SE STATE PENSANDO…

  1. Non mi serve rilassarmi per cinque giorni in uno dei fantastici resort di lusso della catena Leading Hotel .Chiedi a papà casting

  2. La nostra famiglia non si separa mai neanche per andare in bagno. 

  3. La tv è tutta spazzatura e noi amiamo solo leggere e fare lunghe passeggiate.

  4. Non voglio sapere se mio marito ce la può fare a stare senza di me. Ci ho messo tanto tempo per convincerlo che non può.

  5. Non voglio mostrare agli altri che ho un marito super efficiente, potrebbero portarmelo via.

  6. Quelli che vogliono andare in tv hanno tutti le manie di protagonismo, come quelli che stanno su Facebook o su Instagram per farsi i selfie.

  7. Non vedo cosa ci sia di strano a lasciare un papà con i propri figli. I miei se ne prendono sempre cura quando accade.

  8. Non ce la posso fare prima che inizino le riprese ad insegnare a mio marito come gestire casa, figli, cane e suoceri. 

  9. I miei figli non mi farebbero mai partire, sono troppo legati a me, rischierebbero di non bere e mangiare per cinque giorni.

  10. Speriamo che non partecipino anche le famiglie di altri paesi. Che si facciano i programma tv a casa loro.