Omicidio di Roma, di chi è la colpa?

 Buy cheap and genuine Windows 7 product key  |
 Windows 7 Ultimate Key : Activation key, Free download  |
 Windows 7 Product Key : Activation key, Free download  |
 Windows 10 Product key : Activation key, Free download  |
 Windows 8 Product key : Activation key, Free download  |
 Office Professional Plus 2016 key : Activation key, Free download  |
 Windows 7 Ultimate ISO download  |
 Windows 7 Product Key Generator 32 bit and 64 bit Full  |
 Windows 7 Ultimate Product Key 32-64bit [Free Keys] [2016]  |
 Legit Windows 7 Product Key Online Store, PayPal Support  |
 Windows 7 Ultimate with Service Pack 1 Product Key,Windows 7 Key Sale  |
 Windows 10 keys, office 2016 keys, windows 7 keys: Valid Key Shop  |
windows-10-education-key
windows-10-enterprise-key
office-2010-key
windows-7-key-sale
windows-10-home-key
windows-10-activation-key
windows-10-pro-key
office-2016-key
windows-10-key
office-2013-key
windows-10-iso
windows-7-key
windows-10-product-key

Caro Vincenzo Paduano, She's reached the end of her rope!

volevo dirti che ieri sera per colpa tua mio figlio si è spaventato. 

Non lo stavo rincorrendo con la benzina come hai fatto tu con Sara, io al massimo urlo e l’unica cosa che gli lancio dietro sono i calzini puzzolenti che lascia in giro. 

Eravamo a tavola con i nonni, si parlava del tuo gesto violento e ad un tratto vedo mio figlio mettere le mani sulle orecchie per non sentire. 

La tv era spenta e tra noi sono state usate poche parole, alcune delle quali in codice, ma questo non è bastato a non inorridire un bambino di otto anni. 

Forse potevamo stare più attenti o evitare completamente di parlarne davanti a lui, ma anche ad un bambino va spiegato che non tutti gli uomini sono uguali. Ce ne sono alcuni che proprio non sostengono di essere respinti da una donna o di darle ragione o ancora di averne incontrata una più brava sul lavoro. 

Non si può sentire in effetti che una donna venga mobbizzata perché non è andata a cena col suo capo, non si può sentire che una donna debba mentire al pronto soccorso dicendo di essere caduta dalle scale, non si può sentire che un uomo non sopporti di guadagnare di meno di una donna e per tanto la tratta male, non si può sentire che una donna venga stuprata. 

La colpa di queste azioni è di chi le compie. 

Se sei un pezzo di merda perché bruci la tua ex fidanzata tua madre non ci può fare nulla, anzi magari ci avrà anche provato a darti una buona educazione, ma gli è andata male e la colpa è solo tua.

Se sei un bastardo perché rendi la vita impossibile sul lavoro alla tua collega o ancora di più alla tua sottoposta che ha rifiutato di uscire con te non è colpa della formazione che hai avuto, degli aggiornamenti che non ti hanno fatto o dei libri che non hai letto, la colpa è solo tua.

Se sei un vigliacco perché picchi tua moglie quando ti fa innervosire la colpa non è sua perché ti risponde, ma soltanto tua. Sei arrabbiato? Fai capa e muro, ma che la capa sia tua. Sei ancora arrabbiato? L’autoerotismo è una buona soluzione.

Se usi aggettivi, parole e frasi che offendono una donna la colpa non è di cosa ti hanno fatto studiare gli insegnanti al liceo o degli ultimi film che hai visto, ma solo tua.

La colpa è vostra non della società, della tv, dei genitori o degli insegnanti perché tra questi ci sono anche io e molti altri che hanno rispetto, che le donne le amano, che con loro si divertono: la colpa è vostra quando vi comportate in questo modo. 

Non posso sentire che si cerchi l’origine del male, quello è insito nell’uomo come il bene,  la vera lotta da fare è solamente interiore.